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I Clienti che non siano soddisfatti del servizio ricevuto hanno la facoltà di proporre reclamo per iscritto alla Delta Insurance S.r.l., utilizzando preferibilmente l'apposito modulo "modulo presentazione e reclami" da trasmettere tramite lettera A/R al recapito di seguito indicato: Delta Insurance S.r.l. Via Roma, 210 - 00076 Lariano (RM).

Ovvero in alternativa, tramite email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Broker ha adottato una politica di gestione dei reclami in conformità alla normativa applicabile, nominando un responsabile per l'attività che risponde al Sig. Spallotta Daniele c/o Delta Insurance S.r.l. Via Roma, 210 - 00076 Lariano (RM).

E' indispensabile che il reclamo contenga il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei suoi dati da parte del responsabile, in conformità a quanto indicato nel predetto modulo per la formulazione dei reclami. Nel caso in cui il reclamante non si ritenesse soddisfatto dall'esito del reclamo o in assenza di riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo da parte dell'intermediario competente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria o a sistemi alternativi di risoluzione delle controversie, il reclamante può rivolgersi all'IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n° 21 - 00187 Roma, avendo cura di indicare i dati di riferimento del reclamante, il soggetto o i soggetti di cui si lamenta l'operato, il motivo di lamentela, copia del reclamo presentato e dell'eventuale riscontro già fornito e ogni altro documento e informazione utile per descrivere l'oggetto del reclamo.

In presenza di accordi di collaborazione tra intermediari, i reclami saranno gestiti dal c.d. "intermediario principale" che ha il rapporto diretto con la compagnia di assicurazione, il quale provvederà a comunicare l'esito del reclamo al reclamante.